Venerdì 23 novembre torna in centro a Mestre l'Happy Black Friday

Condividi
La locandina dell'Happy Black Friday
 

Venerdì 23 novembre torna in centro a Mestre l'Happy Black Friday

20/11/2018

Torna, dopo l'esordio dell'anno scorso, l'Happy Black Friday, la manifestazione di mercatini, musica e shopping che promette di riempire di vita ed energia il centro di Mestre nell'ambito del più ampio palinstesto de "Le Città in Festa". Venerdì 23 novembre, a partire dal pomeriggio, il programma sarà come sempre ricco di iniziative.

Le iniziative

In via Rosa e in galleria Barcella, per esempio, apertura straordinaria dei negozi fino alle 21 con sconti ad hoc (promozione valida anche per il giorno seguente, sabato 24 novembre, e in alcuni casi per tutto il fine settimana). In Piazzetta Coin dalle 16 spazio invece alla Festa della castagna, con musica e vin brulè oltre che spettacoli per bambini da parte di artisti di strada. Sabato e domenica, sempre in piazzetta Coin, in calendario "L'autunno in tavola", con bancarelle di prodotti tipici di stagione. Il 25 novembre dalle 10.30 alle 13 dimostrazione d'intaglio di zucche e, dalle 15.30 alle 18, spettacoli per bambini.

Per tornare a venerdì 23 novembre, in piazza Ferretto in programma "Cena in musica", mentre in via Mestrina e via Ca' Savorgnan alcuni negozi praticheranno sconti speciali fino al 50% (anche nel corso del weekend), cui si aggiungeranno dj set e karaoke da parte dei locali della zona, i quali proporranno menu studiati appositamente per la serata.

Sosta gratuita

Nei piazzali e negli stalli con strisce blu di Mestre la sosta sarà gratuita a partire dalle 15. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica). Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Ulteriori informazioni: http://events.veneziaunica.it/it/happy-friday-23novembre-2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top