Sabato al Parco di Villa Groggia la Fiera di Baba Jaga

Condividi
Baba Jaga - particolare della locandina
 

Sabato al Parco di Villa Groggia la Fiera di Baba Jaga

06/12/2016

Sabato 10 dicembre, al parco di Villa Groggia a Venezia si svolgerà la quarta edizione della Fiera di Baba Jaga, promossa dall’associazione “Baba Jaga” in collaborazione con la Municipalità di Venezia, la ludoteca “La cicala e la formica” e l'associazione “Aretusa”.

L’evento prevede il consueto mercato dell’artigianato, sempre arricchito da nuove proposte e frutto di un’accurata selezione nell’ambito delle autoproduzioni, ravvivato da molteplici attività di carattere culturale. L’ingresso alla fiera è libero.

Si inizia alle ore 10 con una colazione artigianale. A seguire, alle 11, una conferenza dal titolo “Homo ludens”, sul gioco nel mondo del lavoro. Alle ore 13 pic nic sociale, in cui ogni partecipante è invitato a portare qualcosa; alle 14 equilibristi tra gli alberi sulla slackline, per ragazzi e adulti, a cura dell'associazione Aretusa e alle 15 pomeriggio musicato con la Banda da Rio. Alle ore 16 appuntamento per i più piccoli con “L'angolo dei bambini”, letture ad alta voce con l'associazione Aretusa, e “Neuroshima in tasca”, creazioni ludiche per ragazzi e adulti con Baba Jaga. Alle 18.30 aperitivo con Grao djset e video performance a cura dell'associazione About. Infine, alle 19.30, “A cena con i giochi da tavolo”, serata ludica con giochi per tutti i gusti.

Per informazioni: associazioneculturalebabajaga@gmail.com

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top