Il sindaco Brugnaro alle premiazioni della terza edizione del Venice Hospitality Challenge

Condividi
 

Il sindaco Brugnaro alle premiazioni della terza edizione del Venice Hospitality Challenge

15/10/2016

    Un grande evento che ha visto gareggiare in un percorso avvincente le "perle del mare". Si è svolta questo pomeriggio nelle acque del bacino di San Marco la terza edizione di Venice Hospitality Challenge, l' esclusiva regata riservata ai maxi yacht che si è disputata in uno scenario straordinario, un vero e proprio Gran Premio velico della città lagunare.

    La manifestazione, organizzata da Yacht Club Venezia, ha visto gareggiare dieci team, otto in rappresentanza dei rispettivi hotel veneziani, l'Hotel Danieli, The Westin Europa & Regina, The Gritti Palace, SINA Centurion Palace, Belmond Hotel Cipriani, JWMarriott, Ca' Sagredo Hotel, Hilton Molino Stucky, ai quali per la prima volta si è aggiunto un luxury hotel oltre il circuito veneziano, il Falisia Resort di Portopiccolo Sistiana (Trieste). La decima barca, in rappresentanza della Città,  è stata il Moro di Venezia.

    Con skipper di fama internazionale, i team si sono contesi l'edizione unica del cappello del doge di quest'anno, il premio realizzato dalla vetreria Seguso Vetri d'Arte, che è andato a Maxi Jena.

    Nel ringraziare gli organizzatori e gli sponsor della manifestazione, dando appuntamento a tutti per il prossimo anno, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha dichiarato: “la città si onora di ospitare eventi come Venice Hospitality Challenge, un evento prestigioso che la città continuerà a sostenere”.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top