La consigliera comunale Onisto all’evento benefico “Un aiuto a 4 zampe”

Condividi
Onisto
 

La consigliera comunale Onisto all’evento benefico “Un aiuto a 4 zampe”

26/04/2025

La consigliera comunale, Deborah Onisto, ha preso parte, questa mattina al Parco Albanese Bissuola, all'evento di beneficenza: “Un aiuto a 4 zampe”, imperdibile per gli amanti dei cani.

La manifestazione, che andrà avanti per tutta la giornata e la serata, è organizzata dalla Cinofila San Marco, Artemis e Croce Verde Mestre e rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, propone attività e spettacoli a sostegno di varie associazioni benefiche.

"Oggi ogni attività al parco - ha dichiarato la consigliera Onisto - assume un aspetto legato alla solidarietà e alla beneficenza. E' lodevole quando le associazioni si mettono a disposizione della comunità ed è altrettanto importante poter raccogliere fondi per il loro sostentamento".

La giornata è cominciata intorno alle 10 con la dimostrazione dei cani per la ricerca delle persone disperse, in superficie come sotto le macerie. L’attività si è poi completata dall’intervento della croce verde Mestre per il primo soccorso sulla persona ritrovata e da un intervento dell’ambulanza veterinaria per controllare il cane che ha eseguito la ricerca.

Il pomeriggio proseguirà all'insegna del divertimento con musica, trucca bimbi, gonfiabili. Conclusione, nella serata, con un concerto al Teatro del Parco, a libera offerta e aperto al pubblico, con i Super Severance Evolution accompagnati dall’orchestra filarmonica veneta, Pino Scotto, Alberto Niero campione italiano di beatbox. La serata sarà presentata da Susanna Messaggio, madrina dell'evento.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top