Solidarietà a tavola. A Ca' Vendramin Calergi la cena di gala a scopo benefico con l'assessore Zuin

Condividi
Zuin
 

Solidarietà a tavola. A Ca' Vendramin Calergi la cena di gala a scopo benefico con l'assessore Zuin

01/12/2024

Volontariato e associazionismo in moto per dare concretamente un contributo a sostenere le attività della Fattoria Sociale "Casa di Anna". Si è tenuta, ieri sera a Ca' Vendramin Calergi, una cena di gala a scopo benefico il cui ricavato verrà devoluto interamente alla fattoria sociale. 

A portare i saluti dell'Amministrazione comunale è stato l'assessore al Bilancio e alle Società partecipate, Michele Zuin, che ha da subito ribadito quanto "Casa di Anna" sia una realtà sempre più importante del territorio veneziano. "Una fattoria sociale - ha dichiarato - impegnata in diversi campi a cui non può mancare il sostegno delle istituzioni. Ringraziamo come Comune di Venezia la famiglia Pellegrini per il costante impegno nel sociale che deve diventare un modello per l’opera meritoria che svolgono”.

Parallelamente è stata inoltre organizzata, grazie al patrocinio del Comune di Venezia e in collaborazione con Lions Club Venezia Host e Agre Onlus, una "lotteria benefica" sempre a favore della "Casa di Anna" con un montepremi pari a 34.000 euro. Ad oggi sono stati venduti 3.000 biglietti e l'estrazione è prevista per il prossimo venerdì 6 dicembre.

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top