Torna “Disnar per la Storica”, la manifestazione che riunisce i veneziani in preparazione della Regata del 1 settembre

Condividi
Tavolata gremita all'aperto, di sera su una riva veneziana con la laguna sullo sfondo
 

Torna “Disnar per la Storica”, la manifestazione che riunisce i veneziani in preparazione della Regata del 1 settembre

20/08/2024

Torna “Disnar per la Storica”, la manifestazione che riunisce i veneziani in preparazione della Regata Storica. Venerdì 23 agosto, nove giorni prima della grande manifestazione in programma il 1 settembre, tanti cittadini si riuniranno in vari punti di Venezia per cenare assieme in grandi tavolate auto-organizzate. 

Ogni famiglia, ogni cittadino porterà cibo e bevande per sé e per metterle in comune con gli altri. Le tavolate saranno libere e gratuite in luoghi vitali del centro storico e della terraferma. Durante la cena ci si potrà coordinare per la gestione dei posti in barca per assistere alla Regata Storica. 

Nel pomeriggio si potranno fare prove di voga anche con le campionesse e i campioni (previa prenotazione). La serata sarà anche un momento di informazione per tutto il mondo della voga: le remiere promuoveranno i propri atleti e attività; saranno presentati gli equipaggi partecipanti e interverranno alcuni dei protagonisti; gli sponsor dei regatanti e della Storica avranno l’opportunità di spiegare le motivazioni che li hanno spinti a sostenere la voga alla veneta; verranno proiettati filmati e fotografie sulla storia delle regate, sulla stagione remiera e sulle regate ed eliminatorie del 2024. 

Per partecipare, è necessario contattare il coordinatore della tavolata di cui si vorrebbe far parte (consultare il file allegato). Per informazioni www.disnar.org o disnarvenezia@gmail.com

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top