Sottocasa fa tappa a Mestre e a Murano

Condividi
grafica
 

Sottocasa fa tappa a Mestre e a Murano

26/06/2024

Due appuntamenti questa settimana con il teatro per i più piccoli di Sottocasa, il progetto della Fondazione Teatro Stabile Veneto – Teatro Nazionale in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Venezia che anima durante i mesi estivi parchi, ville, piazze, corti, sestieri della Città Metropolitana di Venezia.

Martedì 2 luglio alle ore 17.30 Villa Querini a Mestre ospita la compagnia Barabao Teatro con lo spettacolo Lo straordinario viaggio di Pitea. Grandi e piccini saranno trasportati in viaggi capaci di stimolare la fantasia, in grado di portarli alla scoperta di mondi lontani, di fargli scoprire che anche l’Oriente può materializzarsi improvvisamente proprio SOTTOCASA.

Giovedì 4 luglio alle ore 17.00, al Parco Navagero di Murano Susi Danesin e Daniele Vianello in Le meraviglie dei viaggi faranno entrare i giovani spettatori nelle storie di due grandi viaggiatori Cristoforo Colombo e Marco Polo. 

Ingresso libero senza prenotazione.

Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo Plus, nell’ambito del Programma Nazionale PN Metro Plus e Città medie Sud 2021-2027.

INFO www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top