Domenica 14 aprile la 44. edizione della Su e Zo per i Ponti

Condividi
locandina
 

Domenica 14 aprile la 44. edizione della Su e Zo per i Ponti

21/03/2024

E' stata presentata l'edizione Su e Zo per i Ponti numero 44, in programma il prossimo 14 aprile e il ricavato sarà infatti devoluto alle missioni salesiane in Terra Santa.

Sono già 2000 gli iscritti alla passeggiata, un dato che segna l'incremento del 50% in più rispetto all’anno scorso. I gruppi, composti da 50 partecipanti, avranno tempo fino al 1 aprile per aderire all’evento; per tutti gli altri la scadenza è fissata al 7 di aprile. Ci sarà la possibilità di iscriversi anche il giorno stesso della Su e Zo, a prezzo leggermente maggiorato.

Due i tracciati previsti: quello completo di 11,6 chilometri che prende il via e arriva in Piazza San Marco passando su 38 ponti e il percorso breve pensato per le scolaresche di 5,6 chilometri che attraverserà 23 ponti, dal porto di Venezia a Piazza San Marco. Qui si svolgeranno anche le premiazioni delle scuole che concorrono per il premio "don Dino Berti". I premi saranno una somma di 300 euro per gli istituti con 100 partecipanti e 500 euro per quelli con 150 partecipanti. Anche quest'anno Esu garantirà il ristoro ai 450 volontari che faranno da supporto, mentre Actv predisporrà mezzi straordinari con prezzi dedicati per la manifestazione.

Maggiori informazioni al sito web: www.suezo.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top