Wonder-me, spettacolo sulla meraviglia per l'infanzia al Teatro Momo

Condividi
foto di scena
 

Wonder-me, spettacolo sulla meraviglia per l'infanzia al Teatro Momo

09/01/2024

Domenica 14 gennaio doppio appuntamento al Teatro Momo, alle ore 11.00 e alle ore 16.30, con Domenica a Teatro, rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven circuito multidisciplinare regionale: in scena Wonder-me, spettacolo sulla meraviglia per l’infanzia di Ketti Grunchi con Francesca Bellini e Delfina Pevere (Percorso 0-3 anni).

Pensato per bambini piccoli e piccolissimi, il tema della meraviglia dei luoghi è il tema centrale del progetto e ​racconta la meraviglia dell'architettura di un teatro. Nessuna finalità di trasmettere nozioni, lo spettacolo diventa occasioneper i piccoli spettatori di prime esperienze artistiche, emozionali di stupore. Attraverso le azioni, i pochi dialoghi e le moltesonorità la performance suggerisce all’infanzia un sapere legato allo ‘stare’ e all’ esperienza emozionale del luogo/teatro.L’infanzia incontra, attraverso la performance teatrale, elementi di meraviglia diffusa.

Un respiro di architettura, arte estoria.

INGRESSO LIMITATO A 20 GENITORI E 20 BAMBINI CHE ASSISTERANNO ALLO SPETTACOLO DIRETTAMENTE SEDUTI SUL PALCOSCENICO, per questo motivo ogni bambino potrà essere accompagnato da SOLO UN ADULTO.

Eventuali altri accompagnatori dovranno assistere allo spettacolo seduti in platea.

INFO > www.culturavenezia.it/momo

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top