Al Momo con "Cipì" per ricordare il grande scrittore Mario Lodi

Condividi
Cipì_ph_MassimoBertoni
 

Al Momo con "Cipì" per ricordare il grande scrittore Mario Lodi

29/11/2022

Domenica 4 dicembre, alle ore 16.30, torna il consueto appuntamento con Domenica a Teatro, rassegna per famiglie e bambini, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven circuito teatrale regionale, in scena al Teatro Momo lo spettacolo Cipì.

Nel 2022, anno del centenario di Mario Lodi, ricorrono anche i 50 anni dall'uscita di Cipì, forse il libro più conosciuto e letto del maestro di Vho. In questa occasione Teatro Evento e Zaches Teatro si sono "incontrati" per dare vita ad un progetto che unisce il teatro di narrazione con il teatro performativo e di figura.
Luana Gramegna e Giorgio Scaramuzzino firmano una nuova lettura di un classico, con un allestimento teatrale che farà affiorare temi e colori nascosti tra le pieghe di una delle storie più amate da tante diverse generazioni.

Biglietti: posto unico 7 euro (più prevendita), acquistabile al Teatro Toniolo tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 15 alle 19 e alla biglietteria del Teatro Momo il giorno dello spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio.

INFO >  www.culturavenezia.it/momo

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top