Università Popolare di Mestre: premiati i vincitori del quarto concorso fotografico

Condividi
Università Popolare Mestre
 

Università Popolare di Mestre: premiati i vincitori del quarto concorso fotografico

01/10/2022

Si conclude con la premiazione degli autori delle opere vincitrici, svolta stasera a Mestre nella Sala della Provvederia, la quarta edizione del concorso fotografico indetto dall' Università Popolare di Mestre. Anche l'assessore ai Servizi al cittadino Laura Besio ha preso parte alla serata.

Il concorso, il cui tema 2022 era 'muri', è stato realizzato con il patrocino della Regione Veneto e del Comune di Venezia. La partecipazione era aperta a fotografi non professionisti di età superiore a 14 anni.

Il primo classificato è Davide Bertoli con l'opera intitolata 'Il muro del tempo". Seconda Luisa Cremasco con "Sogno al di là del muro". Terzo Luciano Bettini con "Muro 3". Menzione speciale a Marino Bastianello per "I muri possono essere penetrati".

"La presenza del Comune a questo evento sta ad attestare il buon lavoro svolto da questa associazione attiva da un secolo sul territorio" il commento dell'assessore Besio. "Ne va riconosciuto il merito per le tante iniziative realizzate. Queste realtà arrivano laddove l'ente locale spesso non riesce ad arrivare".

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top