
Un momento di festa per i cinque anni di attività, ma anche l'occasione per rinnovare l'appuntamento con la solidarietà. Un traguardo speciale per l'Associazione Commercianti C2020 di Chirignago, celebrato questo pomeriggio a Villa Bisacco Palazzi alla presenza degli assessori alla Coesione sociale, Simone Venturini, e alla Promozione del territorio, Paola Mar. All'iniziativa hanno preso parte anche il presidente della Municipalità di Chirignago Zelarino, Francesco Tagliapietra, la vicepresidente Luisa Rampazzo, consiglieri comunali e di municipalità.
Brindisi e solidarietà, con una breve cerimonia nel corso della quale i commercianti hanno consegnato all'associazione Sorrisi Invincibili e al Centro Don Orione il ricavato delle ultime iniziative organizzate a scopo benefico sul territorio.
"Un cammino lungo cinque anni, segnato da tante iniziative a favore delle realtà artigianali, commerciali e professionali del nostro territorio e lo sguardo sempre rivolto agli altri, all'insegna della solidarietà. Sono i tratti distintivi dell'Associazione dei Commercianti di Chirignago alla quale va il ringraziamento dell'Amministrazione comunale per il grande servizio offerto alla comunità - le parole di ringraziamento dell'assessore Venturini - Una realtà giovane, ma con valori e ideali ben saldi come dimostra la donazione fatta oggi al Centro Don Orione e all'associazione Sorrisi Invincibili. E' importante continuare a fare squadra insieme ed essere sentinelle solidali nei quartieri della nostra città".
Ringraziamento condiviso dall'assessore Mar che ha aggiunto: "Il raggiungimento dei cinque anni di attività è un risultato ottenuto grazie alla collaborazione fattiva con il territorio da parte dell’associazione, che è stata parte attiva nel rilancio di questa zona della città. L’Amministrazione ringrazia i commercianti dell’associazione C2020 per l’impegno sempre preciso e puntuale a servizio della cittadinanza”.