Scomparsa di Andrea Riello: il messaggio di cordoglio del sindaco di Venezia

Condividi
 

Scomparsa di Andrea Riello: il messaggio di cordoglio del sindaco di Venezia

13/09/2022

Appresa la notizia della morte improvvisa di Andrea Riello, imprenditore ed ex presidente di Confindustria Veneto, il sindaco di Venezia ha rilasciato la seguente dichiarazione di cordoglio:

"Oggi il mondo dell’imprenditoria veneta perde un uomo che ha saputo, con la Sua vita, con il Suo impegno e con il Suo lavoro, non solo dare lustro alla sua azienda, ma anche rappresentare tutti noi imprenditori negli anni in cui ha guidato la Confindustria Veneto.

La perdita di Andrea è una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno ed è stata appresa con grande tristezza da tutte quelle persone che, come me, lo conoscevano, lo stimavano e che ne terranno sempre vivo il ricordo.

Andrea sarà sempre un esempio concreto di imprenditore, figlio della Terra Veneta, che ha voluto mettersi in gioco non solo per far crescere e prosperare l’azienda che con orgoglio aveva ricevuto, assieme ai fratelli, in eredità dal padre Pilade, ma anche perché il mondo dell’imprenditoria veneta avesse quel riconoscimento a livello nazionale che giustamente le spettava e le spetta ancor oggi. A tutta la famiglia di Andrea Riello arrivi il cordoglio mio personale e dell'intera Città di Venezia".

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top