Al centro servizi Zitelle IPAV un incontro per salutare la fine dell'estate

Condividi
Venturini
 

Al centro servizi Zitelle IPAV un incontro per salutare la fine dell'estate

28/09/2022

La stagione calda giunge al termine e i centri servizi IPAV (Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane) hanno scelto di salutare la fine della bella stagione con alcuni momenti conviviali rivolti ai propri ospiti. Nel pomeriggio di oggi s'è tenuto l'ultimo incontro al centro servizi Zitelle della Giudecca. 

Una festa di fine estate, organizzata dal direttore della struttura Davide Schiavon, animata da intrattenimento musicale, cui hanno preso parte con grande entusiasmo tutti gli ospiti della casa di riposo e in rappresentanza dell'Amministrazione anche l'assessore alla Coesione sociale Simone Venturini. Due artigiani presenti all'incontro hanno realizzato al momento diversi manufatti in vetro da donare al centro servizi Zitelle.

Nel corso del mese che sta per concludersi l'IPAV ha organizzato altri momenti di socialità, tra cui: la festa contadina dell'8 settembre al centro servizi Antica Scuola dei Battuti, l'incontro del 15 settembre al centro servizi Residenza Contarini e la festa d'autunno del 21 settembre scorso al centro servizi San Giobbe. 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top