Conservatorio: al via la rassegna concertistica “Il Marcello Suona”

Condividi
locandina
 

Conservatorio: al via la rassegna concertistica “Il Marcello Suona”

19/07/2022

Il Conservatorio di Musica Benedetto Marcello di Venezia, avvia per il secondo anno la rassegna concertistica “Il Marcello Suona” che si articola in 5 appuntamenti dal 20 luglio al 6 agosto nella Sala Concerti di Palazzo Pisani sede del Conservatorio ed è inserita nel programma degli appuntamenti de “Le Città in Festa”. 

L’iniziativa nasce nell’ambito del progetto Venice on Top, la campagna di crowdfunding del Conservatorio che finanzia la creazione di borse di studio per gli studenti, la promozione delle attività dell’Istituto e la tutela del suo patrimonio storico-artistico, l’arricchimento dell’offerta culturale e sociale veneziana.

Gli studenti coinvolti saranno i protagonisti assoluti. Oltre ad esibirsi in diverse formazioni, dal duo all’ensemble ma anche come solisti, collaborano all’organizzazione e alla promozione della manifestazione.

Tutte le informazioni sul programma, gli orari e i biglietti si possono consultare su www.conservatoriovenezia.eu/blog/news/il-marcello-suona-ii-edizione/

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top