Da oggi a domenica Forte Marghera ospita la seconda edizione del “Green Motor Village”

Condividi
il taglio del nastro
 

Da oggi a domenica Forte Marghera ospita la seconda edizione del “Green Motor Village”

17/06/2022

    A Forte Marghera un week-end all'insegna della mobilità sostenibile: da oggi sino a domenica, infatti, è di scena la seconda edizione del “Green Motor Village”. Ad inaugurare ufficialmente la manifestazione, questa mattina, con il classico taglio del nastro, l'assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso.

    “Anche quest'anno – ha sottolineato Boraso – la fiera presenta le più importanti novità nell'ambito della mobilità sostenibile, sia per quanto riguarda le auto che i mezzi a due ruote, dalle bici, ai monopattini ai motorini. Uno sguardo non solo nel presente, su quello che già c'è, ma anche sul futuro, vista l'evoluzione costante che si ha in questo settore.
    
    Davvero una rassegna bella e interessante: faccio i miei complimenti agli organizzatori e agli espositori, e invito i nostri cittadini a venire a visitarla.”

    Oltre alla possibilità di vedere i mezzi, si potranno fare anche test drive. E accanto alle novità, spazio anche per il ricordo e la nostalgia, grazie ai raduni di auto e moto d'epoca, promossi, da domani, da vari club di appassionati. Sono state inoltre allestite delle aree food con varie proposte gastronomiche.

    L'accesso al “Green Motor Village” è gratuito, con apertura al pubblico dalle 10 alle 23. Per ulteriori informazioni e vedere l'intero programma della manifestazione: www.greenmotorvillage.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top