L'assessore Mar all'inaugurazione de "Il Giardino Ritrovato"

Condividi
Paola Mar Il Giardino Ritrovato
 

L'assessore Mar all'inaugurazione de "Il Giardino Ritrovato"

20/11/2021

E' stata inaugurata nella mattinata di oggi, 20 novembre, la quarta edizione della manifestazione "Il Giardino Ritrovato". In occasione della Festa della Madonna della Salute, per due giorni, oggi e domani, dalle 9 alle 20, il parco di via Torre Belfredo a Mestre sarà animato da gazebo delle associazioni di volontariato, espositori delle attività commerciali della zona e stand gastronomici con prodotti del territorio.

All'apertura della rassegna, che torna dopo lo stop del 2020, è intervenuta, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, l'assessore alla Promozione del territorio Paola Mar.

"E' una manifestazione importante che coniuga tradizione e solidarietà, con spazi destinati alle realtà solidali del territorio, alle quali andrà il ricavato dell'evento - ha spiegato l'assessore Mar - Ci saranno anche attività artigianali e di street food.

In questo modo anche Mestre ricorda la Madonna della Salute, una ricorrenza religiosa molto importante e sentita. Sono già tanti i cittadini che hanno raggiunto la Chiesa della Madonna della Salute, dimostrando così quanto la nostra comunità senta questa festa che coinvolge non solo Venezia ma tutto il territorio comunale".

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top