Programmazione dal 5 all'11 agosto

Condividi
Immagine film settimana Suicide Squad
 

Programmazione dal 5 all'11 agosto

03/08/2021

Anche in piena estate continua la programmazione di film nelle sale del Circuito.

Nuovi arrivi

Da martedì 3 agosto arriva al Rossini l’atteso The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn, con Margot Robbie e Idris Elba. Benvenuti a Belle Reve, la prigione dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali che, per uscirne, si uniscono alla Task Force X. Il motto del giorno è ‘o la va o la spacca’ per Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Javelin e la più amata di tutti, Harley Quinn. Proiezioni in versione originale con sottotitoli italiani venerdì 6 e martedì 10 agosto.

Proseguimenti

Prosegue al Rossini Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra, con Dwayne Johnson e Emily Blunt. Amazzonia, inizi del ‘900. Lily Houghton è a capo di una spedizione scientifica messa in piedi per trovare l'Albero della Vita, una mitica pianta dagli enormi poteri curativi che parrebbe essere all'interno della giungla. A fianco di Lily ci sono Frank, il capitano del battello di fiume che le farà da guida all'interno dell'intrico verde, e il fratello più giovane McGregor. A mettere i bastoni tra le ruote della squadra, però, c'è una spedizione rivale che intende arrivare per prima all'Albero.

Sempre al Rossini prosegue anche il thriller Old di M. Night Shyamalan. Una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato approdano, per motivi diversi, su una spiaggia tropicale. Tutto sembra trascorrere al meglio fino a quando il mare restituisce il corpo di una donna senza vita: il mistero si fa ancora più fitto quando il gruppo inizia a invecchiare velocemente senza una ragione...

Infine, rimane al Rossini I Croods 2 – Una nuova era il cartoon di Kirk De Micco, Chris Sanders, Joel Crawford. I Croods devono fare i conti con un clan rivale, i Superior - una famiglia composta dal padre Filo, la madre Speranza e la giovane figlia Aurora - più evoluti e di conseguenza migliori dei preistorici Croods. La tensione tra le due famiglie è alle stelle ma una minaccia esterna li unirà in un’avventura da affrontare insieme.

Mercoledì 4 al Giorgione ultime proiezioni per Marx può aspettare di Marco Bellocchio.

Anteprime

Sarà in anteprima nazionale solo martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 agosto un altro atteso film: Fast & Furious 9 di Justin Lin, con Vin Diesel e Charlize Theron. Dopo una vita passata a dribblare la morte, Dom Toretto e Letty Ortiz si sono ritirati in campagna. A stanarli ci pensano i compari di sempre: il megalomane di turno ha messo in atto un piano diabolico per dominare il mondo e loro dovranno impedirglielo.

Chiusure estive

Il cinema Dante osserverà un periodo di chiusura estiva dal 2 al 25 agosto; il Giorgione Movie d’essai osserverà un periodo di chiusura estiva dal 5 agosto all’1 settembre.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Agli spettatori verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso e sarà richiesto un contatto telefonico per favorire il contact tracing; il cinema sarà dotato di apposita segnaletica per consentire il rispetto delle distanze e per individuare i punti di ingresso e di uscita dalla sala. Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top