
Nuove norme per partecipare alle fasi eliminatorie ed alle successive regate comunali di voga
05/08/2021A seguito dell'emanazione del Decreto legge 23 luglio 2021 n° 105, "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche" vengono normati gli accessi a vari servizi e attività, tra questi gli spettacoli aperti al pubblico, eventi e competizioni sportive. Pertanto, a far data dal 6 agosto, per poter partecipare alle fasi eliminatorie ed alle successive regate del calendario comunale di voga alla veneta, sarà indispensabile rientrare in una di queste condizioni:
- possesso di certificazione verde COVID-19 (green pass). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
- la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
- effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
Quanto sopra è condizione indispensabile per poter partecipare sia alle fasi eliminatorie che alle regate. La documentazione dovrà essere allegata a completamento della domanda di iscrizione, da inviarsi anche oltre il termine delle ore 12 di giovedì 5 agosto 2021 e comunque prima dello svolgimento delle selezioni.