Programmazione #iorestoinSALA dal 31 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021

Condividi
Programmazione #iorestoinSALA dal 24 al 30 dicembre 2020
 

Programmazione #iorestoinSALA dal 31 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021

29/12/2020

Sono nove i titoli a disposizione nelle sale virtuali del Giorgione movie d’essai nella settimana compresa tra il 31 dicembre e il 6 gennaio, tra proseguimenti e novità, grazie all’iniziativa #iorestoinSALA per la visione in streaming di film di qualità.

Queste le novità: Non conosci Papicha dell’esordiente regista algerina Mounia Meddour Gens, presentato in concorso nel 2019 al Festival di Cannes nella sezione Un certain regard; Una sirena a Parigi del francese Mathias Malzieu, già autore dell’omonimo romanzo; infine Family Romance, LLC dell’infaticabile Werner Herzog, il grande regista tedesco che per l’occasione ha realizzato un film in trasferta a Tokyo.

Proseguono il film di animazione Dreambuilders – La fabbrica dei sogni di Kim Hagen Jensen, La candidata ideale di Haifaa Al-Mansour, Roubaix, une Lumiere di Arnaud Desplechin, Le sorelle Macaluso di Emma Dante, Molecole di Andrea Segre e Il prigioniero coreano di Kim Ki-duk, il grande regista sudcoreano scomparso prematuramente.

Cliccando sul pulsante #iorestoinsala che trovate su www.culturavenezia.it/cinema sarete reindirizzati sul sito di LiveTicket dove potrete acquistare il biglietto per il film scelto. Il costo, a seconda della pellicola selezionata, varia dai 3 ai 7,99 euro. Dopo pochi istanti, riceverete via mail il biglietto virtuale con il codice corrispondente alla vostra poltrona e tutte le istruzioni per procedere con la visione del film. Troverete inoltre in vendita 20€ un carnet per cinque film.

Per gli affezionati alla sala tradizionale i film sono proposti a orari precisi, ma niente paura: è possibile iniziare la visione del film anche dopo la prima proiezione, a patto di riscattare il codice entro 48 ore dall’acquisto (salvo diversamente indicato). Naturalmente potrete vedere il film da PC, Mac, smartphone, smart TV, tablet, iPad o qualunque sia il vostro device preferito collegato a internet.

Il circuito #iorestoinSALA è stato realizzato grazie ad un accordo con MyMovies.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top