Nell’area sport del quartiere Pertini di Mestre un mini torneo di calcio a 5 per raccogliere fondi per Venezia

Condividi
foto di gruppo
 

Nell’area sport del quartiere Pertini di Mestre un mini torneo di calcio a 5 per raccogliere fondi per Venezia

08/12/2019

Una giornata di sport all’insegna della solidarietà quella organizzata questa mattina dal comitato del quartiere Pertini, che insieme al circolo Auser locale ha promosso “Le partite del Cuore di Calcetto a 5”. Il ricavato delle offerte sarà devoluto al centro storico di Venezia devastato nei giorni scorsi dall’acqua alta.

All’iniziativa, che si è svolta nel campo inaugurato poche settimane fa nell’area sport del rione, nell’ambito di “Pertini solidale” hanno preso parte la presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano, la vicesindaco Luciana Colle, l’assessore al Turismo Paola Mar. Presenti anche il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo Vincenzo Conte e diversi consiglieri comunali e di Municipalità. All’appuntamento ha partecipato inoltre il presidente dell’Ater Venezia Raffaele Speranzon e Giorgio Rocelli presidente del comitato del quartiere Pertini di Mestre.

“Venezia vi ringrazia molto il bene che state facendo - ha dichiarato la vicesindaco Colle. Siamo molto contenti di essere qui stamattina, lo sport è un’attività fondamentale per la vita dei giovani, aiuta a stare insieme, a giocare, a superare i momenti di difficoltà. Questo campetto poi è nuovo e bisogna utilizzarlo, coinvolgendo anche i ragazzi di altri rioni della città”.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top