
Si è svolto questa mattina nel campo sportivo di Campalto il torneo di cricket organizzato da Sri Lanka Venice Sports, un evento che ha riunito la comunità srilankese e i cittadini veneziani in un momento di sport e condivisione.
A portare i saluti dell'Amministrazione è stata l'assessore alla Promozione del territorio, Paola Mar, con lei presente anche la vicepresidente della Municipalità di Chirignago e Zelarino, Luisa Rampazzo.
"Ringraziamo gli organizzatori di questo torneo, queste sono testimonianze di come le comunità possano incontrarsi su valori come lo sport, l’accoglienza e la multiculturalità, che sono radicati anche nello Sri Lanka - ha sottolineato Mar - Una occasione in cui questa città dimostra ancora una volta la sua tradizione di apertura e accoglienza".
La comunità srilankese a Venezia ha espresso gratitudine per l’accoglienza ricevuta nel corso degli anni. La società sportiva unisce bambini e adulti, uomini legati dalla stessa passione per la disciplina sportiva molto diffusa in Sri Lanka.