L'assessore Romor all'incontro promosso dal Cus Venezia con l'allenatore della nazionale femminile di pallavolo Davide Mazzanti

Condividi
Romor con ct pallavolo
 

L'assessore Romor all'incontro promosso dal Cus Venezia con l'allenatore della nazionale femminile di pallavolo Davide Mazzanti

21/03/2019

L'assessore comunale alle Politiche educative, Paolo Romor, ha presenziato questo pomeriggio, al Centro CFZ Culturali Flow Zone – Tesa 1, a Dorsoduro, in rappresentanza della città, all'incontro promosso dal Cus Venezia con il commissario tecnico della nazionale femminile di pallavolo, Davide Mazzanti, nell'ambito delle Giornate di Formazione in Management sportivo.

"Lo sport è un'insostituibile fonte di benessere psicofisico e occasione di preziosi insegnamenti in tutte le fasi della vita. Per questo, come Amministrazione, cerchiamo di appoggiare ed affiancare le realtà sportive della città, ma sopratutto ci impegniamo ad andare nelle scuole con l'obiettivo di stimolare ed invogliare a fare sport quei bambini che autonomamente non hanno l'abitudine di praticarne.
Questa sera è una di quelle occasioni in cui lo sport di alto livello mette a disposizione di noi tutti il proprio prezioso bagaglio di esperienze, insegnamenti e valori; per questo un grande ringraziamento va a Davide Mazzanti, a Lorenzo Dallari ed al CUS Venezia".

Il CT azzurro, davanti ad una folta platea, ha parlato sul tema “Sport 4.0 – La gestione del talento. Tecnologia, modernità, gestione del gruppo e aspetti motivazionali”.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top