Vasco Brondi al Toniolo apre "Note Italiane"

Condividi
Vasco Brondi foto di Max Cardelli 2.jpg
 

Vasco Brondi al Toniolo apre "Note Italiane"

18/12/2018

 

TEATRO TONIOLO / Note Italiane 2018/19
Martedì 18 Dicembre 2018, ore 21:00
Le Luci della Centrale Elettrica
Vasco Brondi accompagnato da Rodrigo D’Erasmo (violino), Andrea Faccioli (chitarre), Daniel Plentz e Anselmo Luisi (percussioni), Daniela Savoldi (violoncello), Gabriele Lazzarotti (basso) e Angelo Trabace (pianoforte)
 

Si alza il sipario del Teatro Toniolo sulla rassegna di musica italiana d'autore Note Italiane, martedì 18 dicembre con Vasco Brondi e la felice conclusione del suo percorso con Le Luci della Centrale Elettrica.

Il progetto artistico, ideato nel 2007 dal cantautore veronese, con questo tour di addio nei teatri italiani celebra 10 anni di dischi e live di successo.
Un viaggio musicale suggellato di recente dal doppio album 2008/2018 tra la via Emilia e La Via Lattea, best of contenente anche due tracce inedite e un live in studio.
Brondi proporrà i brani che hanno imposto Le Luci come una delle realtà più interessanti degli ultimi anni nei generi songwriting e alt-rock, alternati a letture e racconti.
 
Dopo dieci anni e centinaia di concerti, dai piccoli bar dei primi tempi ai grandi “spazi rock” degli ultimi tour, la scelta di spostarsi negli spazi teatrali è sembrata la più logica e coerente, assecondando proprio quell’evoluzione che riguarda anche la poetica delle canzoni e l’attenzione per l’aspetto musicale.
Dieci anni, cinque album, due libri, una graphic novel, una serie di incontri importanti da cui sono scaturite collaborazioni preziose per un’evoluzione artistica che non ha mai tradito quell’idea di libertà e di indipendenza, lontana dalle mode o dalle tendenze.

Biglietti
platea € 30 + diritto di prevendita
galleria € 25 + diritto di prevendita
Prevendite aperte da martedì 6 novembre
Biglietteria Teatro Toniolo Mestre, dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.3 0 (chiuso il lunedì)
Circuiti Ticketone e Vivaticket (punti vendita e internet)

Informazioni
www.culturavenezia.it/toniolo

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top