La vicesindaco Colle al “Natale dello sportivo 2018” organizzato dalla Polisportiva Murano

Condividi
foto di gruppo dei premiati
 

La vicesindaco Colle al “Natale dello sportivo 2018” organizzato dalla Polisportiva Murano

17/12/2018

    La vicesindaco, Luciana Colle, ha presenziato questo pomeriggio, a nome anche della Città, al Centro “Dal Mistro” di Murano, al “Natale dello sportivo 2018”, promosso dalla Polisportiva Murano.

    Per la società quello che si chiude è stato un anno molto intenso e ricco di soddisfazioni, con due fiori all'occhiello: le “Mini Olimpiadi”, organizzate nel mese di maggio, che hanno visto la partecipazione di un migliaio di giovani atleti, e la seconda edizione delle “Special Mini Olimpiadi”, per i ragazzi affetti dalla sindrome di down.

    “Conosco da vicino oramai da qualche anno – ha sottolineato la vicesindaco nel suo intervento di saluto – questa bella realtà, ed ho seguito pure con grande emozione quest'anno le 'mini olimpiadi': uno spettacolo grandissimo e davvero difficile da dimenticare. Come Amministrazione comunale apprezziamo molto il lavoro che questa società sta facendo per lo sport e le persone, e ci impegneremo ogni anno di più per sostenerla: un grazie di cuore a nome della città a tutti voi.”

    Nel corso della serata è stato anche consegnato il premio “Sandro Nason L'Uomo e lo Sport”, che è stato assegnato a Roberto Lachin. Altri premiati: Giorgia Santi, Asd Muranese 1929, Rachele Campagnol, Isabella Fabris, Renzo Lunetta, Gabriella Lunetta, Alessandro Marangon, Giuseppe Cavagnis, Carlo Galiazzo, Daniela Urbani, Leonardo Biscontin, Pietro Ferro.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top