
Torna venerdì 24 agosto il tradizionale appuntamento che precede la Regata Storica all'insegna della condivisione, della convivialità, della voga alla veneta e della tradizione, giunto quest’anno alla sua terza edizione.
La manifestazione, organizzata dalle associazioni cittadine e dalle società remiere, con la partecipazione dei regatanti, il patrocinio del Comune di Venezia e la collaborazione di Veritas Spa e Vela Spa, si svolgerà venerdì 24 agosto, dalle ore 19 alle 23.
Dopo la cena in compagnia in una delle tavolate allestite in diversi luoghi del centro storico, nelle isole e in terraferma, la serata sarà un'occasione per avvicinare o riavvicinare i partecipanti al mondo della voga e del remo.
Le società remiere promuoveranno i propri atleti e attività e metteranno a disposizione posti in barca per assistere alla Regata storica del 2 settembre. Saranno presentati gli equipaggi partecipanti alle competizioni e gli sponsor avranno l’opportunità di spiegare le motivazioni che li hanno spinti a sostenere la voga alla veneta. Saranno inoltre proiettate fotografie e filmati sulla storia delle regate, sulla stagione remiera 2017 e sulle regate ed eliminatorie del 2018.
Per saperne di più visita il sito www.disnar.it
Venezia, 23 agosto 2018