“Miss Venezia 2018”: sabato in piazza Ferretto l'incoronazione della più bella

Condividi
Valentina Serafin, Miss Venezia 2017
 

“Miss Venezia 2018”: sabato in piazza Ferretto l'incoronazione della più bella

22/08/2018

C'è tempo ancora fino alle ore 12 di sabato per iscriversi a “Miss Venezia 2018”, il concorso di bellezza in programma il 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre dove sarà scelta la Miss che rappresenterà la Città di Venezia alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Jesolo dal 3 all’8 settembre. Tra gli ospiti della serata, con inizio alle ore 21, Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, Diletta Sperotto, Miss Veneto 2018, eletta a Jesolo nei giorni scorsi, le miss prefinaliste del Veneto e la giovane cantante Sara Ciutto.

“Una conferma per la nostra città, - ha commentato l'assessore comunale alle Politiche giovanili Simone Venturini - che rinnova per il secondo anno consecutivo l’appuntamento con la bellezza e con un evento di richiamo nazionale. Una manifestazione che si aggiunge alle numerose organizzate questa estate per coinvolgere i nostri concittadini e che, anche quest’anno, ci aiuta a veicolare la campagna #EnjoyRespectVenezia , per rendere visitatori e cittadini sempre più consapevoli dell'importanza di rispettare Venezia. Grazie a Patrizia Mirigliani e a tutta l’organizzazione di Miss Italia, una sinergia che conferma come sia possibile fare cose belle per la città quando si riesce a fare squadra”.

“Sono davvero grata al sindaco Luigi Brugnaro - ha dichiarato Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione - per l’amicizia espressa dalla città di Venezia in ogni occasione nei confronti di Miss Italia e delle nostre miss. Torniamo a Mestre con Miss Venezia per il secondo anno, un appuntamento che conclude un tour davvero splendido compiuto da Miss Italia in questi mesi nella regione. Abbiamo appena eletto Miss Veneto 2018 a Jesolo, in una piazza mai così affollata, come è avvenuto ovunque. Alla vigilia degli 80 anni del concorso possiamo dire che siamo pieni di energia, grazie alla presenza di ragazze intenzionate a mostrare il loro talento e la voglia di fare, di un’organizzazione regionale puntuale e di amici ai quali ci accomuna lo stesso amore per la Bellezza”. 

Alla selezione possono partecipare tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni nate/residenti nel territorio metropolitano. Per iscriversi basta chiamare il numero 3933352362.

Venezia, 22 agosto 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top