"Marghera Estate 2018": la manifestazione si prepara per ospitare gli ultimi tre concerti di luglio

Condividi
immagine
 

"Marghera Estate 2018": la manifestazione si prepara per ospitare gli ultimi tre concerti di luglio

23/07/2018

MARGHERA ESTATE 2018

da martedì a giovedì per tutti in piazza Marghera dalle 19 con il cibo, dalle 21 con la musica

ingresso gratuito

 

Ultima settimana dedicata alla musica di Marghera Estate 2018. La manifestazione si prepara per ospitare gli ultimi tre concerti di luglio. Dal 2 di agosto si parte con il Cinema sotto le stelle con un programma di film pensati per tutti.

Ad inaugurare l'ultima settimana di musica ci pensa martedì 24 il cantante locale Bruno Siviero che presenta “La Popolare Eventi’, la sua fidata band che lo accompagna da sempre proponendo il progetto iniziale di canto popolare, e ripropone brani da lui creati come solista. Mercoledì 25 è la volta del gospel con i Soul Liberation, un progetto nato da un'associazione che ha riunito giovani cantanti gospel provenienti da varie parti dell'Africa, uno spettacolo coinvolgente con 50 cantanti sul palco.

Chiusura con il botto il 26 luglio con i Rumatera e il loro punk veneto, apertura d’eccellenza del concerto con Herman Medrano. I Rumatera nascono nell'estate del 2007 dall'idea dei quattro musicisti fondatori: Daniele Russo e Giovanni Gatto, precedentemente militanti nei Catarrhal Noise, Giorgio Gozzo e Luca Perin precedentemente militanti nei Budregassi. Intento della band è quello di portare in musica lo stile di vita e la mentalità dei ragazzi di campagna, considerati sinceri e privi di condizionamenti.

Tutte le serate iniziano alle ore 21, ingresso libero.

E dopo i concerti ti portiamo a casa noi! Per agevolare le persone che verranno ad ascoltare la musica in piazza e che vogliono lasciare a casa la macchina, l'amministrazione comunale ha messo a disposizione una corsa straordinaria del tram/bus da piazza Mercato al centro di Mestre.

www.margheraestate.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top