Venerdì a Mestre torna Happy Friday

Condividi
città festa
 

Venerdì a Mestre torna Happy Friday

06/06/2018

Dopo il successo delle precedenti edizioni torna venerdì 8 giugno a Mestre "Happy Friday 2018". Le strade del centro di Mestre saranno animate da spettacoli, musica e promozioni commerciali nelle strade e negli esercizi aderenti.

Venerdì 8 e sabato 9 giugno dalle 10 alle 23 in via Palazzo si svolgerà il “Mercato dei Portici”, intrattenimento musicale, angolo Kids, e in P.tta Pelliccani Street Food.

Dalle 17 in piazza Ferretto il divertimento è a portata di bambino: con Leo Reyer intrattenimento per bambini con un canestro mobile per far divertire i più piccoli, con distribuzione gratuita di palloncini e cartoline con le foto delle squadre per autografi. A partire dalle 19 spettacoli musicali in attesa dell'arrivo delle prime squadre. Dalle 20 alle 23: intrattenimento musicale a cura del duo CLE’ E STEFANO, in concomitanza cena con menù speciale.

La musica live sarà protagonista anche in via Caneve: ritmi latino-americani e dance commerciale con il dj Paolo Veronese. Il programma prevede anche esibizioni di ballerine, danza orientale con musica tradizionale egiziana e possibilità di tatuaggi all'Henné.

In via Mestrina, Ca’ Savorgnan, via Rosa spiedo gigante, cartoccio di pesce fritto, birra e patatine,
carne grigliata, panini, arrosticini a partire dalle ore 18.30 fino alle 22.00

In piazzetta Coin, da venerdì 8 giugno a domenica 10, Mercato "Tutto in Piazza": Sabato: tradizionale mercatino; Domenica: Festa della ciliegia con esposizione e degustazione gratuita dalle 17.30 alle 18.30.

In via San Girolamo intrattenimento musicale dalle ore 20 alle 22.30; in via Cappuccina prolungamento di orario di alcuni esercizi commerciali.

Se raggiungi il centro di Mestre in auto è possibile parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre: la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e  Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica).

Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.
 

Altre info sui parcheggi AVM:

Park Costa

Parcheggio P.le Candiani

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top