“Bissuola Spring Fest” al Parco Albanese in Piazzale Divisione Acqui

Condividi
mongolfiera e artisti di strada
 

“Bissuola Spring Fest” al Parco Albanese in Piazzale Divisione Acqui

26/04/2018

Il prossimo weekend il Parco Albanese alla Bissuola si colora di giochi scatenati, laboratori creativi e divertenti spettacoli, arricchito domenica 29 dall’esposizione-mercato florovivaistico e agroalimentare.
“Sabato 28 e domenica 29 aprile il grande polmone verde mestrino ospiterà un ricco programma di attività di intrattenimento rivolto alle famiglie e ai bambini per festeggiare insieme la primavera – spiega l’Assessore al Turismo del Comune di Venezia Paola Mar.  Ringrazio Vela Spa  per l’organizzazione, che si inserisce nel quadro delle iniziative della Giunta Brugnaro, denominate “Le città in festa – Primavera”.

Il programma prende avvio sabato 28 aprile, dalle ore 15 alle 19, con spettacoli di arte di strada e intrattenimento, presentati da Susi Danesin & Gaetano Ruocco Guadagno, mentre, a partire dalle ore 17.30, il pubblico verrà intrattenuto dalla musica dei Moviechorus, specializzati in canto corale di famose colonne sonore.

Domenica 29 aprile, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15 alle 19, prosegue il programma di intrattenimento, condotto da Susi Danesin & Gaetano Ruocco Guadagno, con nuovi spettacoli intervallati da momenti musicali: alle ore 10.30 e alle 17.30 le esibizioni di Sauro’s Band, un’orchestra di soli fiati, alle ore 16 la live session dei Psycodrummers, progetto musicale che esplora in modo non convenzionale le possibilità delle percussioni industriali, e alle ore 17 il duo musicale comico Lirico Sofa.
Domenica è anche la giornata dedicata ai fiori e alle piante per la casa. All’interno della manifestazione “Bissuola Spring Fest” presso Piazzale Divisione Acqui, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 19, esposizione – mercato florovivaistico e agroalimentare a cura di Agricoltori Italiani - Venezia, Coldiretti, Confcommercio e Confartigianato.

Tutti gli eventi sono gratuiti e si tengono presso il Parco Albanese, in Piazzale Divisione Acqui.

Per informazioni: www.comune.venezia.it  - www.veneziaunica.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top