Polizia municipale e Lagunari: nuove operazioni antidroga

Condividi
Droga sequestrata
 

Polizia municipale e Lagunari: nuove operazioni antidroga

04/07/2017

Nella giornata di ieri la squadra operativa antidegrado, composta dall'unità cinofila del Servizio Sicurezza urbana e dalle radiomobili di Reparto Motorizzato e Sezione di Mestre della Polizia municipale del Comune di Venezia, ha svolto un servizio di repressione ai fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone calde di Mestre e Marghera.

Alle operazioni hanno collaborato, con modulo collaudato, gli uomini del Reggimento Lagunari Serenissima impiegati nella missione Strade Sicure nelle zone del parco Bissuola e dell'area Piave.

Il primo intervento si è svolto nell'area del quartiere Bissuola: mentre la pattuglia del Reggimento Lagunari Serenissima monitorava la zona Piramidi del parco Albanese per tenere sotto controllo un gruppo di spacciatori nordafricani, le radiomobili antidegrado della Polizia locale effettuavano delle ricerche nelle aree limitrofe al parco, rinvenendo e sequestrando due sacchetti di marijuana e 3 barrette di hashish per un totale di circa 60 dosi.

Terminato il controllo al parco, le radiomobili hanno effettuato un blitz nel parchetto di piazzale Sant'Antonio a Marghera. Bloccate tutte e quattro le vie d'accesso gli operatori di Polizia locale e i militari hanno controllato l'area verde e, con l'ausilio di Kuma, hanno trovato e sequestrato quattro barrette di hashish, per un totale di circa 20 dosi, nascoste lungo le siepi.

Venezia, 4 luglio 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top