Note tra i libri: ultimo appuntamento con Mosaico Veneziano

Condividi
Grafica
 

Note tra i libri: ultimo appuntamento con Mosaico Veneziano

21/06/2022

Venerdì 1 luglio dalle ore 18.30 presso la Biblioteca Hugo Pratt del Lido di Venezia, ci sarà l’’ultimo appuntamento della rassegna Note tra I libri con Mosaico Veneziano, una compagnia di teatro amatoriale, nata per iniziativa di Luigina Scarpa Giormani nel 2014.

In questi anni ha portato sulle scene del Lido e di Venezia (ma anche all’estero con 3 rappresentazioni a Izola in Slovenia) numerosi allestimenti originali rappresentando, sotto forma di lettura recitata, scene di commedie famose, canti popolari e poesie dialettali legate assieme da un tema comune che cambiava di volta in volta. Nasce così l’esperienza di Teatro Mosaico o Teatro Collage che, negli anni, ha presentato numerose realizzazioni fino alla novità di oggi: “Mosaico dei Difetti”, in cui si parla dei comportamenti delle persone e degli atteggiamenti che generano insofferenze reciproche.

Componenti della compagnia: Elisabetta Fabris, Piero Fontana, Annarosa Lauritano, Mara Menetto, Aurelio Minazzi, Bruno Scarpa, Ubaldo Toffanello, Maurizio Zennaro.

Musica originale di Piero Fontana.

La partecipazione è gratuita, fino ad esasurimento dei posti disponibili, previa prenotazione obbligatoria scrivendo a: biblioteca.lido@comune.venezia.it o telefonando allo 041 5268991.

Informazioni > www.culturavenezia.it/biblioteche

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top