Biennale College Musica: i nuovi quattro bandi internazionali per la formazione artistica

Condividi
Logo Biennale College Musica
 

Biennale College Musica: i nuovi quattro bandi internazionali per la formazione artistica

17/12/2020

La Biennale di Venezia, nell’ambito della programmazione del 65. Festival Internazionale di Musica Contemporanea (17 > 26 settembre 2021), diretto da Lucia Ronchetti, ha il piacere di inviarvi i nuovi programmi per la formazione artistica: i bandi di Biennale College – Musica per il 2021.

1. Compositori per ensemble vocale: dedicato a compositori Under 30 di tutte le nazionalità interessati alla scrittura per ensemble vocale a cappella (max 5 voci).

2. Compositori per installazioni sonore: dedicato a compositori Under 30 di tutte le nazionalità interessati alla creazione di installazioni sonore site-specific che includano materiali vocali pre-registrati.  

3. Performers e Experimental Performance: dedicato a DJs/turntablists/controllerists e live electronics performers Under 30 di tutte le nazionalità interessati alla sperimentazione sulla voce pre-registrata.  

4. Performers in un ensemble vocale: per la selezione di un nuovo ensemble vocale dedicato alla musica contemporanea, riservata ad ensemble italiani Under 25
 
Scadenze per le iscrizioni: giovedì 18 febbraio 2021.

Per informazioni: college-musica@labiennale.org, www.labiennale.org/it/biennale-college

Venezia, 17 dicembre 2020

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top