"Pedali, cicchetti & musica" - Venerdì 20 settembre dalle ore 17:30

Condividi
Locandina: Pedali, cicchetti & musica
 

"Pedali, cicchetti & musica" - Venerdì 20 settembre dalle ore 17:30

13/09/2019

Venerdì 20 settembre, dalle 17:30 alle 20:00, siete tutti invitati all’evento civico organizzato dagli operatori volontari di Servizio Civile “Pedali, cicchetti & musica”.

Questo progetto, realizzato in collaborazione con l’Ufficio "Direzione Lavori Pubblici, Settore Viabilita' Mobilita' Terraferma Musei, Servizio Pianificazione e realizzazione infrastrutture per la mobilità e la smart city" del Comune, si inserisce nel programma della Mobility Week 2019 ed è rivolto a tutta la cittadinanza per promuovere la mobilità sostenibile e rivalutare una Mestre più green.

Si tratta di una “biciclettata” lungo le vie ciclabili della città, all’inizio e al termine della quale sono previsti due momenti di convivialità: l’aperitivo di benvenuto, (in Piazzetta Donatori di Sangue) ed il buffet finale, con cicchetti tipici locali e musica live, presso il parco di Villa Franchin (Viale Garibaldi).

La partecipazione è libera e gratuita.

Dal momento che a tutti i partecipanti è richiesto l’utilizzo del proprio mezzo (bicicletta), sarà necessario compilare una liberatoria di autocertificazione della quale alleghiamo il modulo e che, per agevolarci, vi chiediamo di portare già compilata e firmata. (Sarà tuttavia possibile farlo nel luogo dell’evento)

Il ritrovo è alle ore 17:30 in Via Poerio 1 per la raccolta delle iscrizioni e delle liberatorie e la consegna dei gadget.

Per informazioni: beatrice.bilotti@serviziocivile.comune.venezia.it

Promosso da Città di Venezia, Direzione Sviluppo Organizzativo e Strumentale, Servizio Civile, via Andrea Costa 38/a, Mestre

https://www.comune.venezia.it/serviziocivile

servizio.civile@comune.venezia.it

Tel.0412749001

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top