Venerdì 20 settembre, dalle 17:30 alle 20:00, siete tutti invitati all’evento civico organizzato dagli operatori volontari di Servizio Civile “Pedali, cicchetti & musica”.
Questo progetto, realizzato in collaborazione con l’Ufficio "Direzione Lavori Pubblici, Settore Viabilita' Mobilita' Terraferma Musei, Servizio Pianificazione e realizzazione infrastrutture per la mobilità e la smart city" del Comune, si inserisce nel programma della Mobility Week 2019 ed è rivolto a tutta la cittadinanza per promuovere la mobilità sostenibile e rivalutare una Mestre più green.
Si tratta di una “biciclettata” lungo le vie ciclabili della città, all’inizio e al termine della quale sono previsti due momenti di convivialità: l’aperitivo di benvenuto, (in Piazzetta Donatori di Sangue) ed il buffet finale, con cicchetti tipici locali e musica live, presso il parco di Villa Franchin (Viale Garibaldi).
La partecipazione è libera e gratuita.
Dal momento che a tutti i partecipanti è richiesto l’utilizzo del proprio mezzo (bicicletta), sarà necessario compilare una liberatoria di autocertificazione della quale alleghiamo il modulo e che, per agevolarci, vi chiediamo di portare già compilata e firmata. (Sarà tuttavia possibile farlo nel luogo dell’evento)
Il ritrovo è alle ore 17:30 in Via Poerio 1 per la raccolta delle iscrizioni e delle liberatorie e la consegna dei gadget.
Per informazioni: beatrice.bilotti@serviziocivile.comune.venezia.it
Promosso da Città di Venezia, Direzione Sviluppo Organizzativo e Strumentale, Servizio Civile, via Andrea Costa 38/a, Mestre
https://www.comune.venezia.it/serviziocivile
servizio.civile@comune.venezia.it
Tel.0412749001