Martedì 28 maggio al Teatro Goldoni concerto di Suono Popolare a sostegno di Avapo Venezia onlus

Condividi
particolare della locandina
 

Martedì 28 maggio al Teatro Goldoni concerto di Suono Popolare a sostegno di Avapo Venezia onlus

21/05/2019

Martedì 28 maggio, alle ore 20 al Teatro Goldoni di Venezia, nell’ambito del calendario delle manifestazioni de “Le Città in Festa”, si esibirà in concerto il gruppo vocale e strumentale Suono Popolare. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a favore dell’associazione Avapo Venezia onlus, che quest’anno festeggia i 30 anni di attività.

Suono Popolare propone i temi e le sonorità della musica andina e latino-americana, di ispirazione popolare e d’autore e utilizza prevalentemente gli strumenti tipici di questo tipo di musica: la chitarra, il charango, la quena, la zampona, il cuatro, il tiple colombiano, il bombo leguero. Il gruppo è formato da Marco Fasan, Michele Lotter, Claudio Milani, Roberta Minetto, Gabriella Rosa, Marco Tonegato, Pietro Tonegato e Daniele Volpe.

Avapo Venezia - Associazione volontari assistenza pazienti oncologici - è un’organizzazione che opera come associazione di volontariato e come fondazione nel campo socio sanitario e ha come obiettivo l’assistenza all’ammalato oncologico nelle varie fasi della malattia. 

Il costo del biglietto per il concerto è di 12 euro. 
I biglietti si possono acquistare al Teatro Goldoni dal martedì al sabato, dalle ore 10 alle 18.30 (il 28 maggio, fino ad inizio spettacolo), oppure online all’indirizzo www.teatrostabileveneto.it

Per informazioni: 
AVAPO Venezia, c/o Centro Oncologico Ospedale Civile - Venezia
tel. 3287020614
email info@avapovenezia.org
sito web www.avapovenezia.org
www.facebook.com/avapovenezia
Instagram: @avapo_venezia

 

Venezia, 21 maggio 2019

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top