"Anche oggi voglio ringraziare tutti i sindaci e tutte le persone presenti qui" ha detto il sindaco della Città di Venezia e della Città metropolitana, Luigi Brugnaro
Sesta giornata oggi, mercoledì 23 aprile, per il Contributo di accesso a Venezia che sarà applicato per altre 48 giornate nell’arco dell’anno in corso.
Sabato 10 maggio alle ore 21.00 il Teatro Toniolo ospita l’evento Il giardino persiano, concerto del Maestro Shahrdad Rohani accompagnato dalla Piccola Orchestra Veneta.
Doppio appuntamento mercoledì 30 aprile al Centro Candiani che celebra la Giornata Internazionale del Jazz con due eventi imperdibili per gli amanti del genere e per chi si vuole avvicinarsi per per la prima volta.
3-5 backup la terza esposizione nelle vetrine di piazzale Candiani del progetto Backup, proposto dall'associazione Default, è affidata all'artista Dorotea Dolinšek e sarà visibile fino al 18 maggio 2025.
Sono passati ottant’anni da quando anche Venezia fu liberata: i carri armati arrivarono a Piazzale Roma, le forze di liberazione sfilarono a Piazza San Marco insieme a tanti cittadini.