Lunedì prossimo si svolgerà la tradizionale biciclettata dell'1 maggio nell’isola del Lido di Venezia. La manifestazione è organizzata dal Comune di Venezia, nell'ambito delle “Città in festa – Primavera”, in collaborazione con l'associazione Alberoni e con l'assistenza tecnica del Nucleo Protezione civile del Lido.
Il punto di raduno accoglierà i partecipanti alle ore 9.30 nel piazzale del Tempio votivo, dove potranno essere perfezionate le iscrizioni alla manifestazione. Il percorso della biciclettata, che partirà alle 10 dal luogo di raduno, toccherà Santa Maria Elisabetta, il Lungomare, via Malamocco, via Alberoni, per concludersi nel Piazzale degli Alberoni dove sarà allestito un punto ristoro.
Per l’occasione, il traffico veicolare sarà interdetto dalle ore 10 alle 14 per permettere lo svolgersi della manifestazione in sicurezza.
La giornata prosegue nel pomeriggio nell'area verde del Nicelli Restaurant, all’Aeroporto Nicelli, a San Nicolò del Lido, con giochi, musica e animazione per bambini con inizio alle ore 15.30.
Per informazioni: Associazione Alberoni 3477897607 - 3474174108.