Il messaggio di cordoglio del sindaco Luigi Brugnaro per la scomparsa di Giuseppe Bono

Condividi
Giuseppe Bono
 

Il messaggio di cordoglio del sindaco Luigi Brugnaro per la scomparsa di Giuseppe Bono

08/11/2022

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, appresa la notizia della morte di Giuseppe Bono ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"La Città di Venezia ed io porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Giuseppe Bono. Con Bono ci lascia un uomo che con il suo lavoro e il suo impegno ha segnato l’industria nautica italiana. Per 20 anni ha guidato, come amministratore delegato, Fincantieri riuscendo a fare dello stabilimento di Porto Marghera un polo altamente specializzato nella costruzione di navi da crociera.

Venezia non dimenticherà il suo impegno per sostenere la nascita e lo sviluppo del Salone Nautico e la dedizione nel fare del cantiere navale di Marghera un luogo d’eccellenza che ancora oggi, riuscendo a occupare a livello mondiale importanti quote di mercato, dà lustro alla Città e, soprattutto, garantisce molti posti di lavoro.

Arrivi a tutti i suoi cari e in particolar modo alla famiglia l’abbraccio di Venezia e il sincero grazie per un uomo che ha veramente voluto bene alla nostra Città".

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top