Un incentivo per la gioventù e il mondo della voga: venti abbonamenti annuali per il trasporto pubblico locale sono stati regalati oggi, lunedì 5 settembre, ai ragazzi che ieri hanno gareggiato durante la Storica nella regata dei giovanissimi su pupparini a due remi.
“Vi seguo da molto e ho assistito ai vostri passaggi di categoria – ha detto Giovanni Giusto, Consigliere delegato per la Tutela delle tradizioni del Comune di Venezia – questo è un piccolo contributo d’incoraggiamento per voi e le vostre famiglie”.
All’iniziativa, che si è svolta all’autorimessa comunale di Piazzale Roma, hanno preso parte anche Giovanni Seno, direttore generale di Avm Holding, Luca Scalabrin, presidente di Actv, Vincenzo Monaco e Fabrizio D’Oria, rispettivamente direttore generale e direttore Comunicazione ed Eventi di Vela spa.
“Con questo gesto - ha detto Giovanni Seno - vogliamo incoraggiarvi a perseverare nei valori dello sport e della tradizione”.
Di seguito riportiamo i nomi, in ordine di arrivo, dei diciotti atleti e delle due riserve che si sono aggiudicati gli abbonamenti in premio: Giacomo Marangon e Simone Vecchiato (rosso), Filippo Bon e Mattia Vignotto (viola), Matteo Zaniol e Tommaso Moretti (arancio), Alessio Chiozzotto e Brian Palmarin (rosa), Anthony Vianello e Fabio Maresca (canarin), Davide Busetto e Manuel Ballarin (bianco), Ivan Gaburro e Alessandro Bonini (celeste), Alessio Angiolin e Francesco Ballarin (verde), Daniele Scarpa e Davide Rosada (marron), Giorgio e Pietro Neri (riserva).