L’assessore Mar ha incontrato alcuni studenti olandesi dell’Astrum College

Condividi
 

L’assessore Mar ha incontrato alcuni studenti olandesi dell’Astrum College

06/10/2016

L'assessore comunale al Turismo, Paola Mar, ha incontrato oggi a Ca’ Farsetti dieci studenti olandesi iscritti ai corsi di Business internazionale e Comunicazione dell’Astrum College Roc A12 della città di Velp in Olanda, accompagnati dai professori Martin Janssen e Jos Marée.

L’incontro, cui ha partecipato anche il dirigente del settore Decentramento Centro storico Isole e Lido, Stefano Pillinini, si svolge annualmente da otto anni con l’obiettivo di far conoscere agli studenti le problematiche legate al turismo sostenibile nella città di Venezia.

“Ho appreso con orgoglio la vostra istanza di incontrare l'Amministrazione comunale, in particolare le persone che si occupano di turismo sostenibile – ha detto l'assessore Mar. Trovo che in qualunque campo di studio, di lavoro e di vita, la cooperazione, la collaborazione e lo scambio di informazioni siano elementi necessari per la base di ottime pratiche ed il raggiungimento di importanti traguardi. Con questo spirito oggi, io e il mio staff, siamo lieti di condividere con voi un momento di conoscenza che spero possa rendere più ricca la vostra esperienza di studio, ma anche di soggiorno, nella magnifica Venezia. Vi esprimo pertanto a nome di tutta la città il più grande augurio di ogni successo e vi ringrazio per la splendida occasione di incontro e conoscenza reciproca”.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top