Il Comune di Venezia rientra in pieno possesso degli immobili facenti parte del Compendio immobiliare denominato "Ex Forte Marghera"

Condividi
Forte Marghera
 

Il Comune di Venezia rientra in pieno possesso degli immobili facenti parte del Compendio immobiliare denominato "Ex Forte Marghera"

05/12/2016

    Il Settore valorizzazione Beni demaniali e patrimoniali può procedere nel dare esecuzione alla deliberazione di Giunta comunale n. 164 del 16.06.2016, attraverso l'affidamento del Compendio immobiliare alla Fondazione Forte Marghera, in quanto oggi, 5 dicembre 2016, il Comune di Venezia è rientrato in pieno possesso degli immobili facenti parte del Compendio immobiliare denominato "Ex Forte Marghera".

    A seguito delle intese formalizzate con verbale del 25 novembre 2016, con cui la Marco Polo System G.E.I.E. non si è opposta all'immissione in possesso da parte del Comune degli immobili in questione, sono stati sottoscritti in data odierna i verbali di consegna tra il Comune, la Marco Polo System G.E.I.E. e le associazioni presenti al Forte, con contestuale consegna al Comune delle chiavi degli immobili.

    La Marco Polo System G.E.I.E., così come sottoscritto nel verbale del 5 dicembre 2016, manterrà l'uso dell'edificio "n. 27" e di porzione dell'edificio "n. 56", fino alla data del 30 giugno 2017 e comunque non oltre la definizione della controversia sullo scioglimento del G.E.I.E. avanti al Giudice Ordinario.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top