E' nato “Cultura Venezia”, il nuovo magazine del Comune

Condividi
il frontespizio del magazine
 

E' nato “Cultura Venezia”, il nuovo magazine del Comune

23/01/2017

    Fiocco azzurro all'interno del settore Cultura del Comune: è nato infatti “Cultura Venezia”, il nuovo magazine che sostituisce e accorpa “News Candiani” e “Circuito Cinema”.

    “Il magazine - spiega nell'editoriale del primo numero il direttore del Settore Cultura del Comune, Michele Casarin - vuole essere uno strumento di informazione per i cittadini con l'obiettivo di comunicare con efficacia e costanza quanto viene prodotto in termini di servizi e offerta culturale pubblica, in stretto coordinamento con il sito web istituzionale e con i social. Costituirà un punto di riferimento per i tanti operatori culturali della Città metropolitana e sarà aperto ai contributi di esperti, personalità, manager, operatori e imprenditori della cultura.”

    “Cultura Venezia” si occuperà non solo delle iniziative cinematografiche e delle numerose attività del Candiani, ma anche di teatro, danza, musica, biblioteche e giovani artisti. Avrà una frequenza bimestrale, con una tiratura di 10.000 copie, e si potrà trovare gratuitamente nei teatri, nei cinema, nelle biblioteche, nelle sedi delle associazioni culturali, nei locali pubblici, nelle scuole superiori e nelle università. Sarà inoltre scaricabile dal sito internet comunale.
   

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top