Come SeMe, doppia replica al Teatro del Parco per i più piccini

Condividi
foto di scena con due attrici e una scala
 

Come SeMe, doppia replica al Teatro del Parco per i più piccini

10/02/2025

Doppio appuntamento per Domenica a Teatro per i più piccini domenica 16 febbraio al Teatro del Parco: alle ore 11.00 e 16.30 arriva lo spettacolo Come SeMe della compagnia Kuziba.

La rassegna teatrale per famiglie organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale, propone in due orari, mattino e pomeriggio, uno spettacolo dedicato al pubblico più giovane, dagli 0 ai 3 anni.

Come SeMe è un viaggio poetico attraverso un racconto gestuale e ritmico, fatto di suoni e una manciata di parole. Una scena essenziale e pochi elementi a comporre uno spazio che accoglie due respiri, due voci e due corpi in cerca del posto giusto dove germogliare. C’è un prima e c’è un dopo. C’è un sotto e c’è un sopra. C’è un dentro e c’è un fuori. C’è un albero alto alto, ma così piccolo che sta in una mano. Ci sono le braccia di una mamma e un rifugio segreto. C’è un soffio leggero che attraversa i rami e i capelli, come vento. Caldo abbraccio della terra, nutrimento dell’acqua, tepore del sole, dolci carezze del vento e il mistero della vita accadrà! Piccolo seme e piccolo bambino. Ecco! Ci siamo. E ora? Come si fa? Dove si va? Intanto, si sta. Basta saper aspettare. Basta imparare a sbagliare. Basta saper riprovare. Si sta, in quel seme che tutto contiene.

Biglietti in vendita in biglietteria del Teatro Toniolo e il giorno dello spettacolo, da un’ora prima dell’inizio, anche al Teatro del Parco. Vendita online su Vivaticket.

Per informazioni: www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top