Il vicesindaco Tomaello alla 28^ edizione del Torneo di Minibasket "Leoncino"

Condividi
Leoncino
 

Il vicesindaco Tomaello alla 28^ edizione del Torneo di Minibasket "Leoncino"

23/06/2024

 

Il vicesindaco e assessore allo Sport, Andrea Tomaello, ha partecipato nella mattinata di oggi, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, alla premiazione della ventottesima edizione del Torneo di Minibasket "Leoncino" che si è tenuta all'istituto Volta di Mestre.

L'evento, organizzato da A.D. Junior Basket Leoncino è da due anni anche memorial Enrico Della Puppa, storico dirigente scomparso pochi anni fa. Nella 4 giorni dedicata al minibasket, si sono incontrate dieci squadre. La finale giocata nella mattinata di oggi tra i padroni di casa della Leoncino e la squadra di Spinea, ha visto trionfare gli ospiti con il punteggio di 24 a 41. 

"Ringrazio la società Leoncino che da molti anni continua ad incentivare il Minibasket con momenti come questo. Un bell'esempio di sport che diventa scuola di vita - ha sottolineato Tomaello - Un plauso va anche ai tanti volontari, genitori e simpatizzanti che hanno permesso di realizzare questo bel momento di sport e socialità, ricordando Enrico Della Puppa che tanto ha dato allo sport veneziano".

Alle premiazioni, oltre ad alcuni dirigenti dell'associazione ed atleti, era presente anche il presidente regionale del Coni Dino Ponchio.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top