
Misure a tutela della viabilità in occasione della Conferenza dei Ministri della Giustizia
06/05/2024Un’ordinanza del Comando di Polizia locale dispone una serie di misure a tutela della viabilità in occasione della Conferenza dei Ministri di Giustizia, nell’ambito del programma della Presidenza Italiana del G7, dal 9 al 10 maggio 2024.
Nel dettaglio:
1) Dalle ore 00:05 di mercoledì 8 alle 16 di venerdì 10 maggio 2024, e comunque fino a cessate esigenze, è interdetta la circolazione in Calle de la Laca dall’intersezione con calle del Campazzo fino al Campiello San Giovanni.
2) Dalle ore 00:05 di giovedì 9 alle ore 16 di venerdì 10 maggio 2024, e comunque fino a cessate esigenze, è interdetta la circolazione in:
• Calle del Magazen dall’intersezione con Calle del Tabacco fino al Campiello San Giovanni;
• Calle de l’Ogio da Campiello San Giovanni fino alla Fondamenta di Rio Marin;
• Fondamenta di Rio Marin dal Ponte del Cristo fino all’intersezione con Calle de l’Ogio;
• Calle Zane dall’intersezione con Campiello de la Scuola fino all’intersezione con Ramo del Forner;
• Campiello e Ramo del Forner dall’intersezione con Calle de l’Ogio fino all’intersezione con Calle Zane.
3) In deroga al punto 2) sarà consentito il transito ai soli residenti e/o alloggiati presso le strutture ricettive, previa esibizione di idoneo titolo.
La polizia locale avrà la facoltà di dirottare il traffico pedonale ed organizzarlo mediante l’istituzione di sensi unici e di temporanei obblighi e divieti, facendo transennare, in caso di necessità, ulteriori aree, inibendo l’accesso di persone nelle zone ove la presenza, lo stazionamento ed il transito delle stesse crei pericolo alla pubblica incolumità.