L'assessore Besio alla festa di Carnevale dell'associazione “Albero della vita”

Condividi
foto di gruppo
 

L'assessore Besio alla festa di Carnevale dell'associazione “Albero della vita”

14/02/2023

    Pomeriggio di festa, in onore del Carnevale, oggi nella sede di via Castellana a Mestre, dell'associazione “Albero della vita”.

    Presenti al “Carnival party”, dedicato non solo ai bimbi, ma anche ai loro nonni, genitori e babysitter, anche l'assessore comunale alle Politiche educative, Laura Besio e, in rappresentanza della Municipalità di Chirignago Zelarino, la vicepresidente, Luisa Rampazzo, e la delegata ai rapporti con le associazioni, Elisa Bracceschi.

    L'associazione “Albero della vita” opera nella nostra città ormai da anni con l'obiettivo di rispondere ai bisogni di famiglie e anziani che si prendono cura di un loro congiunto, promuovendo attività sociali, culturali, aggregative e formative.

    Davvero numerose e variegate le iniziative che stanno per prendere avvio nella stagione primaverile: dai corsi di yoga per adulti e anziani, ai laboratori creativi; dagli incontri sulla genitorialità, ai corsi di preparazione e post parto; dagli incontri per “allenare la mente (riservati agli anziani) alle attività ludiche e musicali per i ragazzi.  

Per informazioni e prenotazione dei corsi:
info@alberodellavita.it – cellulare 389.8364503

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top