Inizia il ciclo di webinar sulla mobilità "Explore the world... Veneto in movimento!"

Condividi
locandina
 

Inizia il ciclo di webinar sulla mobilità "Explore the world... Veneto in movimento!"

16/01/2023

Il Servizio Europe Direct del Comune di Venezia promuove "Explore the world...Veneto in Movimento!", un ciclo di 10 webinar gratuiti informativi destinati alla cittadinanza ed in particolare ai giovani, sul tema della mobilità transnazionale.

Il ciclo prevede 10 webinar gratuiti che si svolgono ogni quarto mercoledì del mese. Hanno una durata di un'ora e si concentrano su temi diversi tutti legati alla mobilità transnazionale, dal lavoro stagionale in Europa alle possibilità di volontariato all'estero. 

I webinar si tengono in collaborazione con l'associazione Eurocultura, che si occupa da più di 20 anni di consulenze sul mondo del lavoro e della formazione in una dimensione europea e con una prospettiva internazionale. Il ciclo di webinar è curato da Bernd Faas, consulente di Eurocultura ed esperto di mobilità internazionale. 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link https://gestionale.eurocultura.it/it/modulo-iscrizione-career-academy/

Il primo appuntamento sarà mercoledì 25 gennaio alle ore 19, con il webinar "Stage in Svizzera e Austria".

Per conoscere il programma completo si può consultare il link www.comune.venezia.it/it/content/ciclo-webinar-sulla-mobilit-explore-world-veneto-movimento-2023

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top