Lunedì 21 novembre a Venezia la festa “Bacarando per Emergency – Dieci anni insieme”

Condividi
primo piano di un anziano sorridente, a occhi chiuso e col berretto; in alto, il titolo dell'evento
 

Lunedì 21 novembre a Venezia la festa “Bacarando per Emergency – Dieci anni insieme”

18/11/2022

Lunedì 21 novembre si tiene “Bacarando per Emergency – Dieci anni insieme”, evento di beneficenza dedicato alla raccolta di fondi per sostenere i progetti della ong fondata da Gino Strada. L’iniziativa rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa” ed è realizzato con il sostegno di Vela Spa.

L’evento è organizzato dalla sezione veneziana di Emergency e da “Bacarando”, locale veneziano di  Corte dell’Orso. Rappresenta un modo alternativo di festeggiare la Madonna della Salute, quella stessa salute che è fulcro dell’attività dell’ong. 

Quest’anno la festa si sdoppia. Dalle 11 alle 20.30 si può fare festa al “Bacarando”, dove sarà anche  possibile pranzare (è gradita la prenotazione); sotto la Loggia della Pescheria, invece, dalle 12 alle 23 ci saranno drink e snack. In entrambi i luoghi si alterneranno gruppi musicali, locali e non, che accompagneranno l’evento con musica dal vivo. Musicisti, cantanti, personalità dello sport, dello spettacolo e della società civile parteciperanno come volontari. L’intero incasso della giornata sarà devoluto a Emergency.

Per informazioni: info@bacarando.com, 041 5238280.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top