Ripartono gli incontri tematici tra genitori e con la pedagogista del Servizio di Progettazione educativa

Condividi
locandina
 

Ripartono gli incontri tematici tra genitori e con la pedagogista del Servizio di Progettazione educativa

20/10/2022

Ripartono in presenza, nelle ludoteche comunali di Mestre, Campalto e Marghera, gli incontri tematici tra genitori con la pedagogista del Servizio di Progettazione educativa.

A novembre e dicembre i genitori di bambini da zero a sei anni potranno condividere buone pratiche e scambiarsi strategie educative raccontando le esperienze con il proprio bambino sul fare da soli, le regole, i capricci, le emozioni e tanti altri aspetti della crescita. Gli incontri si terranno tutti i lunedì alla ludoteca "L'albero dei desideri" di Campalto, i martedì alla ludoteca "Terra-Ferma" di Mestre e i venerdì alla ludoteca "Sucabaruca" di Marghera, sempre dalle ore 10 alle 12.30.

Per chi desiderasse uno scambio e un confronto su questi temi, ma non avesse la possibilità di partecipare agli incontri, c'è la possibilità di un colloquio individuale e gratuito, sempre con la pedagogista Elena Pegoraro, che condurrà anche gli incontri tematici.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare Elena Pegoraro al numero 3454365032 e email elena.pegoraro@comune.venezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top